Zanutta apre il suo store a Monfalcone, 10mila metri quadri in via Terza Armata

Zanutta apre il suo store a Monfalcone, 10mila metri quadri in via Terza Armata

L'apertura

Zanutta apre il suo store a Monfalcone, 10mila metri quadri in via Terza Armata

Di Redazione • Pubblicato il 01 Giu 2024
Copertina per Zanutta apre il suo store a Monfalcone, 10mila metri quadri in via Terza Armata

Dal 2017 la catena non tagliava il nastro di un nuovo negozio. Già avviati dialoghi con ditte navali.

Condividi
Tempo di lettura

È in via terza Armata che questa mattina è stato tagliato il nastro del nuovo punto vendita Zanutta che ha scelto Monfalcone per la sua attività. Presenti i fratelli Gianluca e Vicenzo Zanutta, il sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint, l’assessore Luca Fasan, l’assessore regionale Sergio Bini, l’onorevole Graziano Pizzimenti e il presidente del consiglio regionale Mauro Bordin.

È dal 2017 che Zanutta non inaugura un nuovo punto vendita in Friuli. Ora apre i battenti la nuova sede di Monfalcone che segna il passaggio di consegne dal prestigioso marchio di Pragotecna, molto conosciuto sul territorio e partner di aziende simbolo del monfalconese, ma con clienti anche all’estero.

«Stavamo cercando una location nella zona di Monfalcone in modo da offrire copertura di servizio a tutti i nostri clienti», spiega l’AD Vincenzo Zanutta. «In questa sede saranno presenti tutte le categorie merceologiche e stiamo già sviluppando una rete di contatti con i cantieri navali per quanto riguarda la fornitura di finiture per imbarcazioni di ogni dimensione».

Il ristrutturato punto vendita di Monfalcone ora offrirà anche un’offerta del tutto innovativa in termini di ceramiche e arredo bagno con l’introduzione di nuovi marchi inseriti a listino nei settori della termoidraulica, edilizia e ferramenta. Fornitori vecchi e nuovi si ritroveranno sotto lo stesso tetto in via Terza Armata 2 in un punto vendita che si estende per oltre 10mila metri quadri.

«Una storia di impegno, visione e capacità – ha rilevato il sindaco, Anna Maria Cisint - di persone di questo Territorio che hanno saputo dar valore alle eccellenze e ai fabbisogni, crescendo sempre di più. Monfalcone c’è, perché grazie alle sinergie con gli attori economici del territorio, è una città si è sviluppata aprendosi a nuove e importanti opportunità, come è dimostrato dagli insediamenti di questi anni. Siamo fieri di essere terreno fertile per chi sceglie di aprire attività economiche. Fare rete con il privato è fondamentale per lo sviluppo di una città». 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×