l'esposizione
Tra voli e battibecchi, le foto di Sabina Bisiani in mostra a Monfalcone
_649a79b6ea161.jpeg)
L'esposizione apre venerdì. L'iniziativa del Mutuo soccorso, l'artista si è avvicinata alla fotografia, in particolare della fauna e all'avifauna.
La Società Monfalconese di Mutuo Soccorso chiude il primo semestre di attività con la mostra fotografica “Tra voli e battibecchi!” di Sabina Bisiani dell’associazione “Obbiettivo Immagine ets – aps”. L'associazione è formata da un gruppo di appassionati di fotografia che si incontrano per condividere progetti, scambiarsi delle idee e cogliere nuovi stimoli. L’inaugurazione è in programma per venerdì 30 giugno alle ore 18.30 nella sala espositiva Conte Eugenio Valentinis di via Barbarigo 26.
L'esposizione sarà visitabile fino al 21 luglio, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. L'ingresso è gratuito. Sabina Bisiani è di Gorizia. Ha iniziato ad appassionarsi alla fotografia, in particolare della fauna e all'avifauna, nel 2018, osservando gli animali. Sabina ha così scoperto un mondo colmo di emozioni che non conosceva. Con il tempo, e documentandosi e facendo studi di approfondimento, la fotografa ha iniziato a conoscere le migrazioni e i comportamenti delle tante specie animali che popolano il territorio durante tutti i mesi dell'anno.
Bisiani, frequenta periodicamente le riserve naturali presenti in regione dove trova sempre nuove situazioni, nuove specie ed indescrivibili emozioni che cerca di immortalare al meglio con la sua macchina fotografica. L'obiettivo non è tanto la foto perfetta in sé, ma cercare di sensibilizzare le persone al rispetto e alla conoscenza di questo mondo meraviglioso. L'associazione Mutuo Soccorso, da gennaio a oggi, ha organizzato ben sei mostre e cinque video proiezioni, con un numero sempre crescente di persone che si sono interessate agli eventi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
