La particolarità
Vittoria nasce nel giorno di GO! 2025: «Sicuramente di buon auspicio. Le auguriamo il meglio»

Felici i genitori Lidia e Marco. Lei di Gorizia lui di Muzzana, vivono entrambi la città.
È nata alle 8.40 di sera, Vittoria. La piccola, giovane goriziana, è venuta al mondo nel giorno dell’inaugurazione della Capitale Europea della Cultura. Felici mamma Lidia e papà Marco: lei nata e cresciuta a Gorizia, lui di Muzzana del Turgnano ma goriziano ormai d’adozione. Mamma e figlia sono in salute – dato fondamentale – mentre è chiara la gioia provata per la nascita della piccola da parte di tutta la famiglia.
«A mia figlia – ha ribadito la neomamma – auguro sicuramente un futuro roseo e di poter raggiungere quanto desidera». Nascere l’8 febbraio, giorno storico per le due città, rende la festa ancora più particolare. A ricordarlo per primo il nonno materno, Michele Bressan, insegnante e già consigliere comunale nonché figura impegnata nella cultura della città. «Spero – conclude Lidia – che questa data sia di buon auspicio».
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
