A Villa Russiz i doni di Natale portati dai carabinieri di Gorizia

A Villa Russiz i doni di Natale portati dai carabinieri di Gorizia

Ieri mattina

A Villa Russiz i doni di Natale portati dai carabinieri di Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 17 Dic 2022
Copertina per A Villa Russiz i doni di Natale portati dai carabinieri di Gorizia

A ricevere quanto raccolto da due enti e alcuni gadget dell'Arma i bambini della casa famiglia Elvine.

Condividi
Tempo di lettura

Non indossano pantaloni, giacca e cappello rosso, ma sono arrivati con tanti doni come Babbo Natale, regalando momenti di gioia e di allegria ai piccoli ospiti della casa famiglia “Elvine” della Fondazione “Villa Russiz” di Capriva del Friuli, che accoglie minori in difficoltà.

I Carabinieri della Compagnia di Gorizia hanno consegnato ieri mattina ai bambini ospiti della Fondazione molti gadget dell’Arma dei Carabinieri e i tanti doni raccolti grazie alla generosità di chi ha voluto partecipare all’operazione “Babbo Natale” promossa dall’“Associazione Insieme Si Può” di Monfalcone e dalla società “Nova Salus”, rappresentate rispettivamente dall’Avvocato Paolo Visintin e dalla famiglia Apa.

All’evento hanno presenziato anche il Prefetto di Gorizia, dott. Raffaele Ricciardi, l’Assessore regionale alle attività produttive e turismo, Sergio Emidio Bini, il sindaco di Capriva del Friuli, Daniele Sergon, il presidente della Fondazione “Villa Russiz”, Antonio Paoletti, ed il direttore della Fondazione, Giulio Gregoretti, l’avvocato Paolo Visintin, presidente dell’“Associazione Insieme Si Può” ed il dottor. Nicola Pesenti Apa in rappresentanza dalla società “Nova Salus”.

Un momento di grande gioia per i bambini e molta soddisfazione per i militari dell’Arma e di tutti gli intervenuti che, con il loro gesto, hanno regalato un sorriso ai piccoli ospiti della casa famiglia, particolarmente incuriositi dalla figura del Carabiniere. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione