Veloce acquazzone nel pomeriggio di Gorizia, splende il sole sulla costa

Veloce acquazzone nel pomeriggio di Gorizia, splende il sole sulla costa

tornato il sereno

Veloce acquazzone nel pomeriggio di Gorizia, splende il sole sulla costa

Di Redazione • Pubblicato il 06 Giu 2021
Copertina per Veloce acquazzone nel pomeriggio di Gorizia, splende il sole sulla costa

Veloce temporale estivo sulla città, mentre la costa ha visto beltempo. Domani atteso il ritorno del sereno.

Condividi
Tempo di lettura

È una prima domenica di zona bianca condizionata dal maltempo su Gorizia e provincia quella che si appresta a concludere oggi. Come anticipato dalle previsioni dei giorni scorsi, infatti, le masse d'aria umida nei bassi strati hanno condizionato la giornata, con un'acquazione durato qualche minuto su Gorizia e zone limitrofe. Già nella serata tra ieri e oggi, la pioggia ha interessato la zona, facendo calare le temperature. Massime che in giornata hanno comunque toccato i 26° in pianura, 24° verso Grado.

Se la situazione ha retto per buona parte della gornata, verso pomeriggio sulla città si è abbattuta una veloce perturbazione proveniente da Est, durando qualche minuto ma con forte intensità. Tempo ben più magnanimo verso la Bassa Friulana e costa, dove il sole o quantomeno il nuvoloso ha retto. Domani, analogamente, il litorale vedrà cielo in prevalenza poco nuvoloso e soffierà Borino in mattinata. Nel pomeriggio, venti a regime brezza e la probabilità di pioggia sarà più bassa.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione