Al via le vaccinazioni anche al distretto sanitario di Grado

Al via le vaccinazioni anche al distretto sanitario di Grado

Le date

Al via le vaccinazioni anche al distretto sanitario di Grado

Di Redazione • Pubblicato il 10 Dic 2021
Copertina per Al via le vaccinazioni anche al distretto sanitario di Grado

Le prime due date sono il 23 e 30 dicembre mentre da gennaio saranno due pomeriggi a settimana. 66 le somministrazioni previste al giorno, una ogni sei minuti,

Condividi
Tempo di lettura

L’azienda sanitaria Giuliano-Isontina comunica che si aprono oggi le prenotazioni per le vaccinazioni Anticovid per le categorie prioritarie.

Le prenotazioni potranno avvenire con le consuete modalità, attraverso il Call Center Regionale (0434 223522), gli sportelli Cup, le farmacie abilitate, su web e app.

Le vaccinazioni partiranno nelle due giornate del 23 e 30 dicembre presso il distretto di Grado, con orario pomeridiano (14 – 19:30). A partire dal mese di gennaio saranno dedicati due pomeriggi alla settimana, per ora non ancora prenotabili.

L'ambulatorio vaccinale è allestito all'interno della sede distrettuale con accesso da via Buonarroti 10. È programmato un appuntamento ogni 6 minuti, con 66 appuntamenti per seduta vaccinale.

Il Sindaco di Grado, Claudio Kovatsch, ringrazia l'Amministrazione Regionale, in particolare il Vicepresidente con delega alla Salute Riccardo Riccardi, per le pronta risposta, disponibilità e sensibilità. “In questo modo si assicura una risposta di prossimità alla popolazione locale e in particolare quella fascia di popolazione che ha difficoltà a spostarsi presso altri centri vaccinali di ASUGI” sottolinea il s.indaco.

Il ringraziamento è andato anche al dottor Angelo Catalano, medico pensionato di Grado che, come volontario, si dedicherà alla gestione delle vaccinazioni presso il Distretto di Grado.  

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione