in videoconferenza
L'università apre le porte a Gorizia, una giornata dedicata alla scoperta dei corsi

Le aspiranti matricole di Relazioni pubbliche potranno svolgere la simulazione del test d'ingresso.
Torna l'Open Day del corso di laurea in Relazioni pubbliche dell'Università di Udine a Gorizia. Il tradizionale incontro di orientamento per studenti delle scuole superiori, famiglie e interessati si terrà giovedì dalle 15.30 alle 17. L’appuntamento sarà interamente online sulla piattaforma di Microsoft Teams e permetterà di conoscere l’offerta formativa, le modalità di accesso e gli sbocchi professionali del corso di laurea. Sarà inoltre un’occasione per dialogare con i docenti e i tutor. Gli interessati avranno anche la possibilità di effettuare la simulazione del test di accesso. Le attività di orientamento proseguiranno anche nelle settimane successive.
L’Open day è organizzato dal Centro polifunzionale di Gorizia dell’ateneo, con il patrocinio del Comune di Gorizia e del Consorzio per lo sviluppo del polo universitario cittadino. Per partecipare è richiesta l’iscrizione compilando il form entro le ore 14 di giovedì 25 febbraio. Seguirà una email con le indicazioni per l’accesso all’incontro. A fine evento è possibile richiedere l’attestato di partecipazione scrivendo a identitadigitale.rp@uniud.it. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo tutor.cego@uniud.it. L’Open Day si aprirà con i saluti di Nicoletta Vasta, delegata del rettore per il Centro polifunzionale di Gorizia.
Seguiranno le presentazioni dell’offerta didattica, da parte di Donatella Cozzi, delegata all’orientamento del polo goriziano, e degli sbocchi lavorativi del corso di laurea, che saranno illustrati da Renata Kodilja, coordinatrice dei corsi di laurea in Relazioni pubbliche e Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni. Dalia Vodice, project manager e docente, terrà un approfondimento tematico sulle competenze del project management correlate all’ambito delle relazioni pubbliche. Al termine dell’incontro, le tutor forniranno alcune indicazioni sui servizi offerti e sulle modalità di accesso al corso di laurea.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
