Ultime gocce di pioggia sul Goriziano, poi si va verso un weekend di sole e caldo

Ultime gocce di pioggia sul Goriziano, poi si va verso un weekend di sole e caldo

le previsioni del 22 aprile

Ultime gocce di pioggia sul Goriziano, poi si va verso un weekend di sole e caldo

Di Redazione • Pubblicato il 22 Apr 2021
Copertina per Ultime gocce di pioggia sul Goriziano, poi si va verso un weekend di sole e caldo

Rimane ancora oggi l'aria fredda in quota che porta instabilità. Da domani aumentano le massime e inizia un periodo di sole.

Condividi
Tempo di lettura

Fino a oggi sul Friuli Venezia Giulia permarrà in quota aria fredda, che favorirà l’instabilità. Da venerdì si affermerà un temporaneo promontorio anticiclonico. Nelle prossime ore, quindi, avremo nuvolosità variabile con la possibilità di qualche rovescio temporalesco, forse anche già in mattinata, alternato a fasi di tempo migliore. Temperature massime fino a 18° in pianura e 15° sulla costa, mentre le minime potranno scendere rispettivamente fino a 6° e 7°. Da domani inizierà ad aumentare il caldo.

Nella notte tra giovedì e venerdì a avremo possibile nebbia sulla fascia lagunare e bassa pianura, poi cielo sereno su pianura e costa, poco nuvoloso sui monti. Al mattino Borino sulla costa poi brezza. Atteso sole anche sabato: su pianura e costa cielo in genere sereno con venti di brezza. Sui monti sereno al mattino, poco nuvoloso nel pomeriggio. Infine, la tendenza per domenica indica cielo sereno sulla costa, poco nuvoloso sul resto della regione, probabilmente variabile sulle Prealpi. Venti di brezza.

Fonte: Osmer Arpa Fvg. Foto di PIXNIO.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione