l'annuncio
L'Udinese cambia piano, amichevole estiva con il Bilje in programma a Gorizia
Su disposizione delle pubbliche autorità, il test del weekend contro il Bilje, che milita nella serie B slovena, si giocherà allo stadio Bearzot di Gorizia.
Cambio di programma per l'Udinese. L'amichevole con gli sloveni del Bilje prevista per sabato 13 luglio alle 18 allo stadio Togonon di Fontanafredda è stata spostata a Gorizia per motivi logistici e di sicurezza. La partita si giocherà lo stesso giorno, ma con inizio alle 19 presso il campo sportivo di Campagnuzza.
Come riporta il comunicato ufficiale, su disposizione delle pubbliche autorità, il test del weekend contro il Bilje, che partecipa alla Druga slovenska nogometna liga (serie B slovena) non si disputerà più a Fontanafredda. Il match si giocherà, sempre sabato 13 luglio, ma con calcio di inizio alle ore 19 allo stadio Enzo Bearzot di Gorizia.
I biglietti costano 10 euro, con riduzioni a 5 euro per under 18, donne e diversamente abili. È attivo anche un servizio di prevendita presso la segreteria dello stadio Bearzot in via Capodistria.
Foto Udinese Calcio 1896
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.