La vittima
Ucciso a pugni a Gorizia, la vittima è Walter Pappalettera
La vittima è un 41enne, le informazioni dalla Questura.
Nel pomeriggio di ieri, 17 luglio, la Polizia di Stato è intervenuta nel quartiere di Sant'Anna a Gorizia, più precisamente in via Garzarolli, a seguito di una segnalazione da parte della centrale operativa del 118 in merito all’invio di personale sanitario in soccorso di un uomo riverso a terra nel proprio garage, presumibilmente aggredito da delle persone.
Sul posto i sanitari prestavano soccorso a Walter Pappalettera, nato nel 1981 a Gorizia, ma purtroppo, nonostante il tempestivo e prolungato intervento degli operatori, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
La causa del decesso del 41enne, che presentava delle ecchimosi al volto ed una ferita lacerocontusa sulla fronte, sarà chiarita dall’esame autoptico che verrà disposto dall’autorità giudiziaria titolare dell’indagine.
L’attività investigativa in atto non consente la divulgazione di ulteriori informazioni come risulta prematura ogni altra considerazione sull’accaduto. A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni vicini. Sarebbe imparentato con un noto imprenditore goriziano nel settore dell'edilizia, Salvatore Cumbo, scomparso una decina di anni fa. Pappalettera abitava con i genitori nello stesso appartamento.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.