Ospitati a dobbia
Tyson ed Ettore cercano casa, l'appello del Comune di Turriaco
Si tratta di un maremmano di cinque anni e di un gatto di tre ospitati entrambi alla Cuccia di Staranzano e sono in cerca di una nuova casa. L'appello parte dal sindaco Bullian.
“Ecco il nostro Tyson, incrocio maremmano di cinque anni. È in carico al Comune di Turriaco ed è ospitato temporaneamente a 'La Cuccia', ma è in attesa di una nuova famiglia che lo adotti per tutta la vita”. A raccontarlo è Enrico Bullian, sindaco di Turriaco. La Cuccia di Staranzano, presso località Dobbia, è anche disponibile a far seguire l'adottante da un esperto che lo accompagni nel percorso adottivo in tutte le sue fasi, conoscenza, gestione e inserimento in casa.
Se interessati all’adozione presso la struttura di via San Francesco, si può contattare il 348 63 82 042 (dopo le 12) mentre, per maggiori info, cliccando qui.
“In questo momento abbiamo anche un gattone, Ettore, di tre anni, ospitato nelle oasi feline de 'La Cuccia' e pure lui cerca famiglia. Va ricordato che "l'Amministrazione comunale di Turriaco ha recentemente aderito con convinzione ed entusiasmo alla proposta di convenzionarsi con La Cuccia per la gestione del canile, che è divenuta operativa con il 1° gennaio 2021. La vicinanza con la sede e il consolidato rapporto con l'associazione riteniamo possano facilitare anche i percorsi di adozione”, conclude Bullian. “Infatti, con La Cuccia già stiamo operando in altri importanti campi, come quello della gestione delle colonie feline, con buoni risultati.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.