elezioni
Turchetto lancia Election Spritz a Farra, quattro appuntamenti con le sue liste
Le due liste a sostegno del sindaco uscente si presenteranno ufficialmente venerdì 24 maggio, gli incontri sul territorio per parlare con i cittadini.
Parafrasando la fortunata formula delle conferenze storiche promosse dall’amministrazione comunale di Farra d'Isonzo, le liste Farra Viva e Impegno Comune per Farra a sostegno del candidato sindaco Stefano Turchetto lanciano una formula analoga per incontrare la cittadinanza: gli Election Spritz. Quattro giornate in cui il primo cittadino uscente e i candidati consiglieri incontreranno la comunità per farsi conoscere, per presentare il programma elettorale e ascoltare le idee e i suggerimenti dei cittadini.
Le date sono quelle di sabato 18 maggio, presso la frazione della Mainizza dalle ore 17.30; domenica 19 maggio presso il parchetto Donatori di Sangue di via Roma dalle ore 10 alle 12.30; sabato 25 maggio presso la frazione di Villanova dalle ore 18.30; domenica 26 maggio nuovamente presso il parchetto Donatori di Sangue di via Roma dalle ore 10 alle 12.30; venerdì 24 maggio ci sarà la presentazione ufficiale delle liste presso la Sala civica di via Zorutti alle ore 18.30. Infine, il 6 giugno ecco l'Election Spritz conclusivo presso il bar Scacciapensieri da Nadia in piazza a Farra.
«Tutti i cittadini - spiega Turchetto - sono invitati a partecipare perchè non c'è miglior modo per discutere di politica che con un buon bicchiere di vino e qualche prelibatezza culinaria. Abbiamo avviato già la campagna elettorale sui social, con le pagine Facebook, Instagram, un canale WhatsApp (Stefano Turchetto Sindaco-Amministrative 2024) e un sito internet (https://turchettosindaco2024.wordpress.com), ma questi momenti di incontro conviviale sono un marchio di fabbrica della nostra amministrazione: l’ascolto dei cittadini e la loro partecipazione alla vita pubblica sono il presupposto per una Farra migliore, vivace, solidale e accogliente».
Foto M.Asif Akhtari Photography
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.