Troupe a Gorizia per film e serie, scattano nuovi divieti di sosta

Troupe a Gorizia per film e serie, scattano nuovi divieti di sosta

i divieti

Troupe a Gorizia per film e serie, scattano nuovi divieti di sosta

Di T.D. • Pubblicato il 24 Ott 2022
Copertina per Troupe a Gorizia per film e serie, scattano nuovi divieti di sosta

Oltre alla trupe di Oleotto, attesa anche un'altra produzione. Tutti i prossimi divieti di sosta.

Condividi
Tempo di lettura

Proseguono le riprese della nuova serie tv della Rai a Gorizia, che da qualche settimana ha riportato in città il regista Matteo Oleotto e la sua troupe. Tra le ultime location scelte in centro, c’è stata quella di giovedì scorso in piazza Vittoria, girando tra l’area e galleria Bombi. Nei prossimi giorni, sono stati istituiti alcuni divieti di sosta temporanei in diverse aree del capoluogo, a partire da giovedì 27 ottobre.

Non c’è solo la fiction “Eppure cadiamo felici”, però, in lavorazione in riva all’Isonzo. Per permettere le riprese della società The Apartment srl, produttrice dell’opera su cui ancora non sono state diffuse notizie e di molte altre tra cui Esterno Notte di Marco Bellocchio, non si potrà parcheggiare su via Lungo Isonzo Argentina (lato civici pari) dal civico 12 per 50 metri lineari in direzione di via Brigata Casale dalle 7 di giovedì alle 24 del 10 dicembre.

Divieto di sosta, con rimozione coatta eccetto mezzi autorizzati, anche nell'area rivolta a sud del parcheggio sul rialzo centrale di piazza Casa Rossa (nello specifico l'area tra via Cravoa, via Kugy e gli stalli di posteggio del mercato ambulante), dalla mezzanotte del 31 ottobre alle 24 del 16 dicembre, così come su via Roma (lato Auditorium) dall'intersezione con via Crispi all'intersezione con via Rotta, dalle 8 del 07 novembre alle 24 del 30 novembre.

Ulteriore divieto di sosta con rimozione coatta sull'area di carico/scarico di viale D'Annunzio in prossimità dell'intersezione con via Rastello, dalle 00 del 21 novembre alle 24 del 28 novembre, mentre lo stop sarà anche per i pedoni su via Rastello dall'innesto con piazza Vittoria fino all'intersezione con via delle Monache, per il tempo strettamente necessario alle riprese cinematografiche, da regolare tramite appositi movieri, dal 21 al 28 novembre.

Per quanto riguarda la serie tv di Oleotto, invece, ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta su tutta l'area di parcheggio di via Ponte del Torrione, all’altezza della pesa pubblica, dalle 17 del 28 ottobre alle 16 dell’indomani, mentre sarà off limit tutta l'area di parcheggio di via Forte del Bosco prospiciente il Parco di Piuma, dalle 17 di venerdì alle 16 di sabato. Il primo novembre, invece, divieto su via Dante dalle 9 alle 3 del 4 novembre.

Divieto di sosta con rimozione coatta su via Cadorna, ambo i lati, dall'intersezione con via Dante all'intersezione con via Santa Chiara dalle 90 del primo novembre alle 3 del 2 novembre, e successivamente dalle 9 del 3 novembre all’una del 4 novembre. Divieto di sosta, infine, su tutta l'area di parcheggio “ex-Artesac” all'intersezione di via Santa Chiara e via Cadorna dalle 9 del primo novembre alle 3 dell’indomani e, successivamente, dalle 9 del 3 novembre all’una di mattina dell’indomani.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione