l'incidente
Tragedia nella notte a Cervignano, sessantenne muore in un incidente stradale
L'uomo ha perso il controllo della vettura che stava conducendo, ribaltandosi e finendo contro un muro. Inutili i tentativi di soccorso.
Un uomo di 61 anni di età ha perso la vita nelle prime ore di oggi, giovedì 13 luglio, a seguito delle gravissime ferite riportate in un incidente stradale accaduto a Strassoldo di Cervignano del Friuli lungo la regionale 352, che in quel tratto assume il nome di via Civis. È successo intorno alle 3:20 di oggi. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha perso il controllo della vettura che stava conducendo che si è ribaltata finendo contro un muro.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto all'equipaggio di un ambulanza e l'automedica. Hanno attivato e Vigili del Fuoco che hanno operato in piena sinergia con dei personale sanitario. Il personale medico infermieristico ha fatto il possibile per salvare la vita al sessantenne, per cui però purtroppo non è rimasto altro da fare se non confermare il decesso.
La vittima, Nicola Campion, risiedeva a Bagnaria Arsa nella frazione di Castions delle Mura. Titolare dell'agriturismo San Gallo e della società agricola Agrifish, si occupava di allevamento di trote a Strassoldo, frazione di Cervignano. Dalle prime ricostruzioni, nel tentativo di schivare un albero che era caduto sulla strada a causa del maltempo, avrebbe perso il controllo dell'auto finendo fuori strada. Fatale lo schianto.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.