Il bando
Tirocinio per disoccupati in Comune a San Lorenzo, domande entro il 3 febbraio
Aperte le candidature per una figura amministrativo-contabile. Sarà impegnata per sei mesi in municipio.
Sono aperte le iscrizioni per accedere a un tirocinio per persone disoccupate e residenti in provincia di Gorizia, all'interno dell'amministrazione comunale di San Lorenzo Isontino. In particolare, si cerca una figura amministrativo-contabile. L'esperienza è finalizzata a favorire l'acquisizione sul campo di conoscenze e competenze professionali e a facilitarne l'inserimento nel mondo del lavoro. La durata del progetto sarà di sei mesi, con 30 ore settimanali e un'indennità di partecipazione di 600 euro lordi al mese.
I partecipanti dovranno essere in possesso del modello Isee in corso di validità, il cui ammontare non sia superiore a 40 mila euro, nonché del diploma di maturità. Le domande dovranno essere presentate in carta semplice, compilando l'allegato modulo predisposto dal Comune, in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, scaricabile dal sito internet istituzionale, allegando la scansione in formato pdf dell'originale della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal candidato. A ciò andrà unita la scansione dell'originale di un valido documento di identità.
Alla domanda dovranno essere allegati altresì, pena l'esclusione dalla procedura di selezione, un curriculum vitae professionale. Le domande dovranno pervenire tassativamente entro la scadenza del 3 febbraio, tramite posta elettronica all'indirizzo comune.sanlorenzoisontino@certgov.fvg.it. La graduatoria finale, con indicazione del beneficiario del tirocinio in oggetto, sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di San Lorenzo Isontino www.comunesanlorenzoisontino.go.it.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.