Tir e auto incastrati sui tornanti, coda sulla strada di Sablici

Tir e auto incastrati sui tornanti, coda sulla strada di Sablici

sul vallone

Tir e auto incastrati sui tornanti, coda sulla strada di Sablici

Di Redazione • Pubblicato il 17 Ott 2022
Copertina per Tir e auto incastrati sui tornanti, coda sulla strada di Sablici

I due mezzi rimasti bloccati per qualche minuto, danneggiata la berlina che scendeva.

Condividi
Tempo di lettura

Una colonna di auto si è venuta a creare attorno alle 11.50 sui tornanti che da Sablici, in comune di Doberdò del Lago, porta allo svincolo autostradale di Monfalcone. La causa è stato l'incidente che ha coinvolto un tir con targa della Turchia e un'auto, finendo schiacciati uno contro l'altro.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma la berlina Volvo è rimasta nettamente danneggiata sulla fiancata destra. Prima di riuscire a spostare il mezzo pesante, si è creata una coda di qualche metro sia in direzione della strada statale 55 che dello svincolo autostradale. Riuscendo a trovare spazio, il mezzo pesante - che stava salendo - ha poi proseguito il suo percorso.

Lo stesso fa capo a un'azienda di spedizioni che ha sede sia nella penisola anatolica, sia a Trieste.Non è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine.

Foto di Joel Henry

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione