l'iniziativa
Tiare on the road parte da Gusti, la grande cupola con gadget e premi

Il Meeting Place di Villesse è presente alla festa fino a domani, ci si potrà iscrivere alla community per partecipare a concorsi e ricevere gadget.
Il Tiare Shopping di Villesse inaugura la prima tappa di “Tiare on the road”, il nuovo progetto per entrare nel territorio per conoscere e soddisfare in modo sempre più completo i bisogni della propria comunità. In occasione della 18.ma edizione di Gusti di Frontiera a Gorizia, la kermesse enogastronomica più importante del Triveneto, il Meeting Place è voluto essere presente con il proprio stand in piazza Sant’Antonio, con una cupola alta quattro metri diventata subito iconica e che ha richiamato l’attenzione.
La grande postazione sarà ricca di sorprese fino a domenica. “Tiare ha voglia di entrare in mezzo al suo pubblico - spiega Floriana Ponticelli, Customer Experience Leader del Meeting Place - ed esce dal centro commerciale. Quest’anno si festeggiano i 10 anni del Tiare Shopping e quindi, per questo importante compleanno, abbiamo voluto conoscere meglio i nostri clienti e farci conoscere anche laddove non siamo arrivati. Partiamo da Gusti perché noi siamo a Villesse, in provincia di Gorizia, questa è la nostra terra”.
La scelta di partire da Gusti arriva peraltro sposando una delle “manifestazioni più importanti del Friuli Venezia Giulia, tanto attesa dai goriziani ma anche da chi gravita attorno a questa importantissima città”. Ma come funziona il progetto? “Noi saremo qui fino a domani - prosegue Ponticelli - in questa meravigliosa piazza. Tutti coloro che ci lasceranno un proprio recapito, riceveranno un gadget e parteciperanno a un concorso a premi per vincere fino a 100 euro in gift card”. La prossima tappa sarà poi a Barcolana, sempre con questo format.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Contenuto con finalità promozionale. Per acquistare pubblicità sul Goriziano scrivi a redazione@ilgoriziano.it oppure telefona al numero 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
