l'incidente
Tamponamento tra due auto a Terranova, ferito portato in ospedale

Una persona è rimasta ferita ed è stata presa in carico dal personale medico, trasportata all'ospedale di Monfalcone.
Nel territorio di San Canzian d'Isonzo in località Terranova, lungo via Grado, si è verificato un incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 7 novembre. Coinvolte due vetture, a seguito di un tamponamento.
Gli infermieri della sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato sul posto l'equipaggio dell'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo, quello dell'ambulanza proveniente da Monfalcone e l'elisoccorso (il velivolo poi rientra libero e operativo). Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Una persona è rimasta ferita ed è stata presa in carico dal personale medico infermieristico, trasportata con l'ambulanza, con a bordo l'equipe dell'automedica all'ospedale di Monfalcone in codice giallo. Si segnalano code e rallentamenti al traffico per permettere i soccorsi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
