Tamponamento a catena ad Aquileia, due ragazze finite in ospedale

Tamponamento a catena ad Aquileia, due ragazze finite in ospedale

l'incidente

Tamponamento a catena ad Aquileia, due ragazze finite in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 07 Set 2022
Copertina per Tamponamento a catena ad Aquileia, due ragazze finite in ospedale

Traffico in tilt sulla regionale verso Grado, una donna elitrasportata.

Condividi
Tempo di lettura

Sono rimaste coinvolte tre auto nell'incidente di questo pomeriggio lungo la strada regionale 352, all'altezza dell'agriturismo Ai due leoni di Aquileia. Lungo la strada per Grado, si è verificato un tamponamento a catena con l'ultima auto della fila finita fuori strada, terminando la corsa contro un albero. Al suo interno c'erano due 34enne di Cividale.

La donna al volante è stata portata in ambulanza in ospedale a Palmanova, mentre la passeggera al suo fianco è stata soccorsa ed elitrasportata al Cattinara per le ferite più gravi. Il mezzo stava viaggiando dall'isola verso Aquileia, così come gli altri due rimasti coinvolti. Senza conseguenze le latre persone a bordo dei veicoli, con solo il conducente a bordo. Inevitabili i rallentamenti sull'arteria.

Impegnati sul posto vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano e i carabinieri del comando di Palmanova. Dinamiche al vaglio degli inquirenti.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione