la novità
Il supermercato Conad di Sistiana diventa Tuday, nuovi servizi ai clienti
Rinnovati i servizi per i clienti, potendo ora pagare anche le bollette alla cassa. A disposizione 950 metri quadri di spazio.
Il Conad City di Sistiana si presenta rinnovato da qualche giorno, ora contraddistinto dall'insegna "Tuday Conad". Appartenente alla rete associata alla cooperativa Cia-Conad, il negozio è gestito dalla B2C Supermercati Sistiana sas, di proprietà di Alessandro Bossi e soci, i quali controllano altri tre punti vendita a Trieste, Duino e Monfalcone. Con i suoi 950 metri quadri di spazio, il negozio offre un assortimento sempre più focalizzato sulle soluzioni pronte e sulla convenienza quotidiana, seguendo l'evoluzione naturale dei consumi.
Il personale, composto da nove membri, accoglie la clientela con orari dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 19.30, con chiusura la domenica. Il Tuday Conad si rivolge a diverse categorie di clienti, dai residenti del quartiere ai lavoratori, dai giovani agli studenti, è facile da fruire anche per chi è più avanti con gli anni. Il format si adatta alle esigenze dei clienti che cercano una spesa quotidiana completa, veloce, efficiente ed evoluta.
Oltre ai prodotti per affrontare le piccole emergenze quotidiane, offre un assortimento distintivo e specializzato, curato in molteplici categorie differenziate. I gestori introdurranno nuovi servizi per i clienti, come il pagamento delle bollette alle casse e altro ancora. Nel nuovo punto vendita Tuday, sarà mantenuta la convenienza quotidiana dei prezzi, l'ampia gamma di prodotti a marchio Conad, tra cui Logo rosso, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità.
I clienti potranno usufruire di promozioni dedicate e trovare in negozio le campagne "Bassi e fissi", "Convenienti sempre", l'attività "Mi Premio" e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.