Staranzano, la Pro Loco recupera le serate sospese dall'incendio

Staranzano, la Pro Loco recupera le serate sospese dall'incendio

Gli appuntamenti

Staranzano, la Pro Loco recupera le serate sospese dall'incendio

Di Redazione • Pubblicato il 25 Lug 2022
Copertina per Staranzano, la Pro Loco recupera le serate sospese dall'incendio

Appuntamento il 28, 29 e 30 luglio con viaggi all'interno di vari stili musicali.

Condividi
Tempo di lettura

Dopo la sospensione causa emergenza incendi, la Pro Loco Staranzano ripropone le tre serate musicali previste la settimana passata.

Si inizia giovedì 28 luglio alle 20.30 sulla scalinata (anfiteatro comunale) del municipio di Staranzano dove si esibirà la cantante locale Alessia Trevisiol accompagnata dal maestro di tromba Giuseppe Minin e da Sebastiano Zorza al pianoforte. Proporranno un programma di brani storici della musica leggera e degli ultimi anni, rivisti in forma leggera – jazzistica.

Venerdì 29, poi, alle 20.30, sarà il maestro Dimitri Candoni al pianoforte a eseguire brani del grande compositore Maurice Ravel. Chiuderà la rassegna, sabato 30 sempre, alle 20.30, una serata di romanze d’opera e operetta con il mezzosoprano Elisabetta Jarc ed il tenore Salvatore Moretti accompagnati al pianoforte da Rossella Fracaros.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito e patrocinati dal Comune Staranzano col sostegno della BCC di Staranzano e Villesse. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione