La stand up di Vid Valič apre Komigo, le domande tra sesso e bambini a Gorizia

La stand up di Vid Valič apre Komigo, le domande tra sesso e bambini a Gorizia

lo spettacolo

La stand up di Vid Valič apre Komigo, le domande tra sesso e bambini a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 16 Apr 2024
Copertina per La stand up di Vid Valič apre Komigo, le domande tra sesso e bambini a Gorizia

Vid Valič cercherà le risposte alle domande che gli sono nate durante la pandemia, nello spettacolo di stand-up comedy in lingua slovena.

Condividi
Tempo di lettura

Sarà l'attore sloveno Vid Valič ad aprire il XXI Festival comico “Komigo 2024” al Kulturni dom di Gorizia, mercoledì 17 aprile alle 20.30. Il comico porterà sul palco il suo spettacolo (in sloveno) “Strast, dojenček in rompompom” (Passione, neonato e rompompom). Prima del Covid, Valič viveva all'insegna del "sesso, droga e rock 'n' roll", ma durante la pandemia ha avuto abbastanza tempo libero per pianificare il suo futuro. Aveva sempre desiderato un figlio, anche se aveva paura di perdere la libertà.

Quando il suo stile di vita cambiò, si pose molte domande. Come possono le donne essere a volte così forti e così fragili in altre? Come puoi scegliere il nome per tua figlia se troppi nomi ti ricordano le tue ex. Perché c'è così tanta passione in una relazione proprio quando non puoi fare sesso? E infine, cos'hanno in comune i politici e i bambini? Vid Valič cercherà le risposte a tutte queste domande nella stand-up comedy "Strast, dojenček in rompompom".

Ricorderete momenti meravigliosi della vostra infanzia, della genitorialità (anche se non siete ancora genitori), del periodo del Covid e del sesso prima, durante e dopo la gravidanza. Inoltre l’attore vi insegnerà come far addormentare un bambino in meno di cinque minuti. Ingresso: intero 15 euro, ridotti (under 25, over 65) 10 euro Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 0481 33288; email info@kulturnidom.it. Inoltre, fino al 17 aprile, presso la segreteria è in corso la sottoscrizione dell’abbonamento “Komigo 2024”. Vi si potrà rivolgere tutti i giorni (feriali) dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Prezzi abbonamento (otto serate): intero: 80 euro, ridotto 60 euro.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×