le ricerche
Sparito a pochi metri da casa a Grado, si cerca il settantenne Tullio Troian

Tullio è molto conosciuto sull’Isola: oltre all’attività di fisioterapista, ha partecipato a numerose iniziative con varie associazioni.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni, se non che Tullio Troian, settant’anni circa nativo e residente a Grado, non dà notizie di sé da mercoledì 15 novembre attorno alle 18. Di fatto, secondo quanto ricostruito dalla famiglia, che ha già allertato le forze dell’ordine, Tullio stava rientrando a casa per cena quando, a circa un centinaio di metri dell’abitazione, è sparito.
Già nella notte sono iniziate le ricerche avviate dai carabinieri anche con l’ausilio di un elicottero dopo la segnalazione di moglie e figlio. “Tullio ha problemi di vista, fin dalla nascita - racconta la sorella Maria – “e può non aver visto alcuni lavori in corso. Noi speriamo per il meglio”. Tullio è molto conosciuto sull’Isola: oltre all’attività di fisioterapista, ha partecipato a numerose iniziative con varie associazioni, dai Portatori della Madonna di Barbana fino ai donatori di sangue, oltre a essere da anni presidente de Il Faro Anteas.
Iscritto all’ordine dei giornalisti, era stato corrispondente di Voce Isontina, il settimanale diocesano dell’arcidiocesi, e grande amico di don Lorenzo Boscarol. Come detto, non sono note le dinamiche della sparizione, si sa solo che il telefono cellulare è irraggiungibile.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
