Ieri sera
Soccorso al Molo IV il capitano dell'Adriatica, trasportato a Cattinara
L'uomo è stato soccorso e pare non abbia riportato ferite gravi. L'incidente durante l'ormeggio a Trieste arrivando da Grado.
Prima i viaggi cancellati causa mare mosso o maltempo, e le conseguenti proteste di fruitori e turisti, poi l’incidente di ieri sera. Sembra che la motonave Adriatica – l’imbarcazione che fa spola tra Grado e Trieste – non sia proprio fortunata in questo periodo.
Ieri sera, 10 luglio, infatti, attorno alle 19.30, il capitano è finito a Cattinara dopo essere caduto a bordo durante le manovre di ormeggio. Sembra che l’episodio, secondo quanto riporta TriestePrima, non abbia avuto conseguenze gravi dal punto di vista della salute. Il tutto è avvenuto al molo IV dove sono giunti i sanitari del 118 che lo hanno soccorso e prestato le prime cure prima di trasportarlo all’ospedale di Cattinara.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.