la stagione
Sexy shop e terrazza bar, il Carpe diem riparte a Monfalcone

Dennis Fantina, già sul palco di Rai 1, protagonista all'inaugurazione.
Quando si dice "cogli l'attimo", vuol dire che non puoi aspettare altra occasione per provare alcune emozioni o esperienze. L'inaugurazione della stagione estiva presso Lola’s Sensual shop con l’apertura della terrazza del bar Carpe Diem, è proprio una di quei momenti da non perdere. Per l'occasione, al sexy shop di Monfalcone, il 6 maggio ci sarà la presenza del cantante Dennis Fantina proveniente direttamente dal programma televisivo di Rai 1 “Tale Quale Show”.
I prossimi mesi si preannunciano ricchi di piacere con gli eventi musicali e di intrattenimento accompagnati da cocktail particolari che vogliono dare un colore all’estate con serate a tema, ad esempio la serata spagnola con paella e sangria che verrà riproposta pure quest'anno. Sono stati 45 i tipi di gyntonic proposti agli ospiti nella passata stagione mentre 25 sono state le tipologie di cocktail dedicati al sud America e all'America centrale.
"L’idea è quella di avvicinare le persone al mondo del sexy shop sfatando dei tabù e dei pregiudizi che tutt’oggi ancora esistono - dice Roberto Antonello, titolare del negozio - Avremo sedici serate musicali, ripeteremo l'evento del massaggio tantrico body to body". Il Carpe Diem Bar è un bar come tanti altri che gode però di una caratteristica assoluta: una grande terrazza di 100 metri quadri con vista su Monfalcone e la possibilità di godersi dei momenti di relax, in tranquillità, all’aria aperta gustandosi il caldo della stagione estiva.
"La nostra terrazza diventa così nuovamente un punto di incontro per uscire di casa dopo il covid che ha annullato e appiattito tante iniziative". Ma Antonelli è un vulcano si idee e pensa anche di organizzare delle conferenze estremamente professionali sui temi della sessualità e di riproporre delle serate con degli assaggi di pietanze afrodisiache composte da prodotti molto vicini alle nostre abitudini e che nemmeno immaginiamo si rivelino tali.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
