le novità
Sereni orizzonti, costi invariati nelle case di riposo di Aiello e Pieris
Nessun rincaro sugli ospiti, attesa una nuova residenza a Monfalcone.
Per tutto il 2022 le rette degli ospiti nelle otto residenze per anziani che il gruppo Sereni Orizzonti, gestisce nel Friuli Venezia Giulia, non subiranno alcun aumento. Malgrado i rilevanti incrementi dei costi di energia elettrica, riscaldamento e altre forniture si è infatti deciso venire incontro alle famiglie e agli ospiti nelle residenze.
Queste sono presenti a Udine (“Gelsomino”), Pasian di Prato (“Paolino Zucchini”), Gemona del Friuli (“I Tigli”), San Giovanni al Natisone (“Le Camelie”), Risano (“Giacinto Blasoni”), Percoto (“Villa Orchidea”), Aiello del Friuli (“Le Meridiane”) e Pieris (“Mimosa”). "Si tratta di una scelta operata in considerazione delle difficoltà oggettive che derivano dalla pandemia" dichiara l’amministratore Gabriele Meluzzi.
"Abbiamo rafforzato tutte le misure e i protocolli per garantire la sicurezza dei nostri ospiti ma comprendiamo le difficoltà, anche economiche, delle famiglie". Il gruppo friulano – uno dei primi tre a livello nazionale – opera nella costruzione e gestione di residenze per anziani con oltre 80 Rsa e 5mila posti letto in Italia e con filiali in Germania e Spagna. Attualmente in regione sta realizzando altre due residenze, a Fontanafredda e a Monfalcone.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.