La sera dei miracoli arriva a Cormons, concerto in memoria di Lucio Dalla

La sera dei miracoli arriva a Cormons, concerto in memoria di Lucio Dalla

venerdì 17

La sera dei miracoli arriva a Cormons, concerto in memoria di Lucio Dalla

Di Redazione • Pubblicato il 13 Mar 2023
Copertina per La sera dei miracoli arriva a Cormons, concerto in memoria di Lucio Dalla

Lo spettacolo omaggio al grande cantautore bolognese con Lorenzo Campani, già stella del musical Notre Dame De Paris.

Condividi
Tempo di lettura

Sarà un’occasione imperdibile per godere della bellezza poetica della musica di Lucio Dalla attraverso la voce stupenda di Lorenzo Campani che ne omaggerà l’opera ne "La sera dei miracoli-Omaggio a Lucio Dalla", fuori abbonamento al Teatro Comunale di Cormons, venerdì 17 marzo alle 21. In scena anche Luigi Buggio alle tastiere, Marco Vattovani alla batteria, Massimo Pasut al basso e Marco Locatelli alla chitarra.

La “sera dei miracoli” è un emozionante omaggio alla storia, alla vita e alle canzoni di Lucio Dalla, grazie alla magnifica voce di Lorenzo Campani, cantautore bolognese, già interprete dei ruoli di Quasimodo e Clopin in "Notre Dame De Paris" di Riccardo Cocciante. Il grande pubblico lo ha apprezzato durante la sua partecipazione al talent “The Voice of Italy”, dove Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi gli hanno tributato una standing ovation.

Sulle note di Lucio risuoneranno il grande amore e la riconoscenza infinita per questo straordinario artista che troppo presto ci ha lasciati. Ad accompagnare Campani sul palco una band di musicisti di prim'ordine che vantano collaborazioni con Morgan, Solieri, Ricky Portera (chitarrista di Dalla). Un carosello di immagini proiettate accompagnerà la narrazione in musica del grande artista bolognese. Le prevendite dello spettacolo sono aperte (con un prezzo speciale per fuori abbonamento) il lunedì e il venerdì dalle 17 alle 19 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×