IL FATTO
Semirimorchio a fuoco, A34 chiusa al traffico

Le fiamme hanno avvolto la parte posteriore del rimorchio. Il casello di Villesse è stato chiuso con uscita obbligatoria a Gradisca d'Isonzo.
Poco dopo le 14 di oggi, lunedì 12 agosto, i Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia sono intervenuti con una squadra e un'autobotte della sede centrale del comando isontino per l'incendio di un semirimorchio trasportante sacchi di cemento sull'Autostrada A34 Gorizia - Villesse in direzione Villesse e più precisamente all'altezza dell'uscita della stessa località.
I Vigili del Fuoco giunti sul posto hanno trovato il semirimorchio già staccato, manovra eseguita dall'autista dell'autoarticolato dal trattore stradale, con le fiamme che avvolgevano la parte posteriore del rimorchio. I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme in pochi minuti, poi hanno provveduto alla messa in sicurezza delle parti incendiate e dell'area circostante il semirimorchio.
Ancora da accertare le cause dell'incendio che non ha coinvolto altri veicoli e nemmeno persone. Per tutta la durata delle operazioni di spegnimento il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico con uscita obbligatoria a Gradisca d'Isonzo. Sul posto, per quanto di competenza, sono intervenuti la Polizia Stradale e personale del concessionario autostradale.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
