l'incidente
Scontro moto-furgone a Mossa, centauro finisce in ospedale
Il personale medico infermieristico ha preso in carico il giovane rimasto ferito, portato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Un uomo è stato soccorso dal personale medico infermieristico questa mattina, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto nel territorio comunale di Mossa. Il fatto è accaduto lungo a strada regionale 56, che in quel tratto assume il nome di via Olivers. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrati una moto e un furgone.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gorizia e l'elisoccorso. Attivati anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Il personale medico infermieristico ha preso in carico il giovane rimasto ferito, che viaggiava sulla moto, che è stato trasportato in volo in codice giallo. Le sue condizioni sono stabili, portato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.