Scontro moto-furgone alla rotonda di Gradisca, centauro in ospedale

Scontro moto-furgone alla rotonda di Gradisca, centauro in ospedale

sulla sr351

Scontro moto-furgone alla rotonda di Gradisca, centauro in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 27 Apr 2023
Copertina per Scontro moto-furgone alla rotonda di Gradisca, centauro in ospedale

Lo scontro tra la moto e il furgoncino verso Gorizia, centauro trasportato in ospedale in ambulanza per accertamenti.

Condividi
Tempo di lettura

Uno scontro tra motocicletta e furgone si è registrato questo pomeriggio a Gradisca d’Isonzo, sulla rotonda che collega i due rami in città della strada regionale 351, che in quel tratto assumono il nome di via Giacomo Matteotti e via Regina Elena. L’impatto è avvenuto in direzione di Gorizia, fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuna delle persone coinvolte. Inizialmente attivato anche l'elisoccorso, questo è tornato alla base per le condizioni fortunatamente non gravi del ferito.

A terra è finito l’uomo che guidava le due ruote, classe 1985, che ha riportato delle lesioni lieve. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce verde goriziana, che hanno prestato aiuto al ferito e trasportato in Pronto soccorso all’ospedale di Gorizia a scopo prudenziale. Intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia, che ora stanno ricostruendo le dinamiche della vicenda. L’autista del furgoncino non ha riportato alcune ferita. Inevitabili alcuni disagi al traffico per permettere i soccorsi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×