Incidente frontale tra Bmw e Chevrolet a Gorizia, due feriti: uno elitrasportato

Incidente frontale tra Bmw e Chevrolet a Gorizia, due feriti: uno elitrasportato

sulla sr56

Incidente frontale tra Bmw e Chevrolet a Gorizia, due feriti: uno elitrasportato

Di Timothy Dissegna • Pubblicato il 20 Mar 2024
Copertina per Incidente frontale tra Bmw e Chevrolet a Gorizia, due feriti: uno elitrasportato

Entrambi i guidatori hanno riportato lesioni: uno è stato elitrasportato, il secondo portato in ambulanza all’ospedale a Gorizia.

Condividi
Tempo di lettura

È stato un impatto violento quello che ha coinvolto due suv nella mattinata di oggi, mercoledì 20 marzo, lungo la strada regionale 56 a Gorizia, che in quel tratto coincide con via Brigata Re. Nel rione della Madonnina, andando verso Lucinico, attorno alle 9 si è verificato un incidente che ha coinvolto una Bmw X6 nera e una Chevrolet Captiva Ls bianca. Dinamica ancora da chiarire.

Entrambi i guidatori hanno riportato lesioni, con quello a bordo della seconda vettura ha subito i danni più gravi. È stato infatti trasportato in elisoccorso all’ospedale Cattinara di Trieste, mentre l’altro - dopo una prima stabilizzazione sul posto - è andato all’ospedale di Gorizia in condizioni meno serie. Si tratta di un uomo di mezza età e un giovane: quest'ultimo, classe 1988, è colui che è stato portato via in volo. 

Il fatto è accaduto davanti a un’abitazione, poco distante dalla fermata del bus. Uno dei feriti è uscito autonomamente dal veicolo, il secondo (sulla Chevrolet) è stato estratto dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e della Croce verde goriziana, insieme alla Polizia di Stato e Locale per regolare il traffico ed eseguire i rilievi. Il tratto è stato chiuso al traffico per permettere i soccorsi, riaperto dopo qualche minuto.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×