questa mattina
Scontro camion-auto sul cavalcavia di Scodovacca, un ferito e strada chiusa
Lo scontro, avvenuto attorno alle 7, ha coinvolto un’automobile e un camion che trasportava cemento: l'autista dell'utilitaria è rimasto ferito.
Un incidente si è registrato nella mattinata di oggi, venerdì 15 dicembre, lungo la statale 14 all’altezza del cavalcavia di Scodovacca, nel comune di Cervignano del Friuli. Lo scontro, avvenuto attorno alle 7, ha coinvolto un’automobile e un camion che trasportava cemento, con la prima che ha terminato la propria corsa contro la ruota posteriore dell’autoarticolato.
Il conducente della vettura - un giovane della zona - è rimasto fermo, illeso il camionista, cinquantenne di Maniago. Inevitabili disagi alla circolazione, con l’arteria rimasta bloccata per alcuni minuti per permettere i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari con i carabinieri del comando di Palmanova e i vigili del fuoco. Le cause dell'impatto sono al vaglio degli inquirenti.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.