l'incidente
Scontro tra auto e scooter nella notte a Fogliano, 44enne elitrasportato
Negli scorsi giorni, altri due incidenti hanno interessato la zona. L'uomo è stato trasportato in volo all'ospedale Cattinara di Trieste.
Ancora incidenti a Fogliano Redipuglia. Nella notte un uomo di circa 44 anni di età è stato soccorso intorno a mezzanotte dai sanitari per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato in via San Michele a Fogliano. Per cause in corso di accertamento, mentre viaggiava in sella a uno scooter si è scontrato con una vettura.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone, l'equipaggio dell'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Hanno attivato i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Gradisca d'Isonzo.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato in codice giallo, in volo, all'ospedale di Cattinara, stabile, cosciente. Va detto che, negli scorsi giorni, altri due incidenti hanno interessato la zona, non ultimo quello che ha visto coinvolte due vetture, nella serata di domenica, dove una delle due ha scavalcato la rotonda di via San Michele finendo contro una seconda che giungeva in direzione Monfalcone.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.