l'incidente
Scontro auto-moto sulla strada costiera, traffico bloccato ad Aurisina
Ad avere la peggio sono stati due ragazzi a bordo della moto, che sono rovinati sull'asfalto. Trasportati in ospedale ma non sono gravi.
Scontro tra auto e moto sulla strada costiera, traffico in tilt all'altezza di Aurisina. È successo poco prima di mezzogiorno di oggi, mercoledì 16 agosto, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Aurisina si sono scontrate una Ford C Max e una moto. Ad avere la peggio i due ragazzi a bordo della moto che sono rovinati sull'asfalto.
Immediatamente soccorsi da personale sanitario inviato dalla Centrale Sores di Palmanova che è giunto a bordo di due ambulanze per il trasporto in ospedale. Non sono gravi. Incolumi i passeggeri dell'auto. Sul posto la pattuglia dei Carabinieri di Aurisina per i rilievi e la viabilità.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.