Scomparso sul Carso sopra Aurisina, morto Pietro Gianeselli

Scomparso sul Carso sopra Aurisina, morto Pietro Gianeselli

le ricerche

Scomparso sul Carso sopra Aurisina, morto Pietro Gianeselli

Di Redazione • Pubblicato il 26 Ott 2022
Copertina per Scomparso sul Carso sopra Aurisina, morto Pietro Gianeselli

Per l'uomo, scomparso di casa da lunedì, non c'era più nulla da fare. Attesa l'autopsia.

Condividi
Tempo di lettura

Il corpo di Pietro Gianeselli è stato ritrovato senza vita quest'oggi, sul Carso. L'uomo, 54 anni, era uscito lunedì dalla sua abitazione di Trieste e non aveva fatto rientro. Ormai senza vita è stato ritrovato in una zona boschiva e isolata in località Bristie, nel comune di Sgonico. Il publico ministero di turno Massimo de Bortoli ha autorizzato la rimozione del cadavere e la messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia.

I carabinieri di Villa Opicina hanno dato la triste notizia ai famigliari. La base per le ricerche era stata allestita in prossimità della stazione dei carabinieri di Prosecco, compagnia di Aurisina, con il campo base dei vigili del fuoco presso il piazzale della stazione dell'Arma di Prosecco per le ricerche del triestino. L'uomo abitava a Opicina. I familiari, preoccupati per l'insolito comportamento del loro congiunto, avevano sporto denuncia.

Le ricerche si erano sviluppate dall'area sopra Aurisina, attivando il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. L'uomo si era allontanato a piedi nella zona di Campo Sacro e Sgonico. Dopo lo stop serale, le ricerche sono proseguite questa mattina dalle 7, partendo dal campo volo di Borgo Grotta.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione