il ritrovamento
Scompare di casa a Modena, donna ritrovata in auto a Cervignano
La donna stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stata fermata da un normale controllo dei documenti da parte dei carabinieri.
L'hanno trovata per caso mentre la stavano cercando da quasi due settimane, scomparsa dalla sua Modena. Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 luglio, in via Nazario Sauro a Cervignano i carabinieri di Aquileia hanno rintracciato una donna classe 1972, originaria del Veneto ma residente nel Modenese, che era scomparsa dall’11 luglio.
La donna stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stata fermata da un normale controllo dei documenti da parte dei militari. Accortisi che si trattava di una donna scomparsa, gli agenti hanno prestato soccorso alla signora, accompagnandola all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine affinché fosse sottoposta a dei controlli. Ancora da chiarire i motivi della scomparsa, probabilmente legata a motivi personali.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.