Vernice contro le locandine del cinema di Gorizia, vandali a Monfalcone

Vernice contro le locandine del cinema di Gorizia, vandali a Monfalcone

i danni

Vernice contro le locandine del cinema di Gorizia, vandali a Monfalcone

Di Redazione • Pubblicato il 15 Dic 2022
Copertina per Vernice contro le locandine del cinema di Gorizia, vandali a Monfalcone

Vernice blu anche contro i cinema di Udine, colpite le locandine di Avatar 2 e non solo.

Condividi
Tempo di lettura

Vernice blu sui manifesti dei cinema a Gorizia e Monfalcone, ma anche a Udine. Questa mattina, le due sedi del Kinemax sono state imbrattate da attacchi vandalici, concentrandosi in particolare sulle locandine affisse del nuovo film di Avatar, diretto da James Cameron. Sia nel capoluogo isontino che in quello friulano, l'opera è stata oggetto degli schizzi ma è ancora da chiarire se i fatti siano efffettivamente collegati tra loro.

A denunciare la vicenda è stato lo stesso Kinemax: "I cattivi di Avatar sono passati anche nei nostri cinema a Gorizia e Monfalcone. L'ennesimo attacco vandalico" riporta una nota. Il secondo titolo della saga fantascientifica, uscito a quasi 13 anni di distanza dal primo, è nelle sale proprio da questi giorni e non ha mancato di attirare critiche online da parte dei fan del primo titolo. "Che triste regalo di Natale" il commento di Sabrina Baracetti del Cec di Udine.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione