San Pier d'Isonzo, tir va a fuoco in autostrada: scatta l'allarme

Tir a fuoco in autostrada A4, scatta l'allarme a San Pier d'Isonzo

l'incendio

Tir a fuoco in autostrada A4, scatta l'allarme a San Pier d'Isonzo

Di Redazione • Pubblicato il 06 Ott 2022
Copertina per Tir a fuoco in autostrada A4, scatta l'allarme a San Pier d'Isonzo

Il tir andato a fuoco tra Redipuglia e lo svincolo con l'A34, chiusa la corsia di marcia.

Condividi
Tempo di lettura

Si è risolto fortunatamente senza feriti l'incendio scoppiato questo pomeriggio su un tir lungo l'autostrada A4, nel tratto tra Redipuglia e Villesse in comune di San Pier d'Isonzo. Il mezzo, attorno alle 16.30, ha iniziato a emettere un forte fumo, con l'autista che è riuscito a fermarsi in una piazzola di sosta prima che le fiamme divampassero in cabina. Una volta a terra, ha chiamato i soccorsi.

Questi sono giunti con le squadre dei vigili del fuoco del comando di Gorizia, con una propria autobotte e una seconda dal distaccamento di Monfalcone. Le fiamme sono scoppiate nella corsia in direzione Torino, poco prima del bivio A4/A34. L'autista, quindi, è rimasto incolume. Giunti sul posto, gli operatori hanno iniziato ad estinguere l'incendio riuscendo a fermare le fiamme prima che si propagassero dal trattore stradale al semirimorchio.

Per permettere le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, è stata chiusa la corsia di marcia e il traffico seppur rallentato è stato fatto defluire lungo la corsia di sorpasso. Sul posto, per quanto di competenza polizia stradale e personale del concessionario autostradale. Il mezzo pesante stava trasportando brame metalliche. L'abitacolo è uscito completamente carbonizzato.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×