San Pier d'Isonzo, nonostante le positività il servizio in comune sarà garantito

San Pier d'Isonzo, nonostante le positività il servizio in comune sarà garantito

Le rassicurazioni

San Pier d'Isonzo, nonostante le positività il servizio in comune sarà garantito

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 30 Apr 2021
Copertina per San Pier d'Isonzo, nonostante le positività il servizio in comune sarà garantito

Il vicesindaco Bevilacqua fa il punto della situazione invitando tutti a non prendere il virus sotto gamba. Da casa i dipendenti faranno ugualmente funzionare tutti i servizi.

Condividi
Tempo di lettura

Non ci saranno disservizi a San Pier d’Isonzo a seguito della scoperta di tre positività all’interno del municipio. I tre dipendenti sono a casa e i locali sono stati prontamente sanificati. Ma altri quattro colleghi sono ora in quarantena e, su un totale di dodici dipendenti, il rischio di impasse era reale.

A rassicurare i cittadini è il vicesindaco nonché assessore al personale, Stefano Bevilacqua. “Tutti gli uffici possono essere contattati e rispondono via mail ai cittadini, mentre l’agente di Polizia Locale, in convenzione con il comune di Fogliano Redipuglia, sarà presente nelle solite giornate di lunedì e giovedì anche se non all’interno del municipio”, precisa Bevilacqua.

Anche i due operai comunali saranno operativi. Tra l’altro venerdì un nuovo giro di tamponi verificherà la situazione tra i dipendenti mentre l’obiettivo è la riapertura dell’edificio comunale il 10 maggio.

“È importante non prendere il virus sotto gamba, i tre casi tra i dipendenti – conclude Bevilacqua – sono arrivati nel momento in cui da due settimane il nostro paese registrava zero contagi”.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione