A San Canzian successo per il centro estivo, quasi esauriti i posti disponibili

A San Canzian successo per il centro estivo, quasi esauriti i posti disponibili

Le proposte

A San Canzian successo per il centro estivo, quasi esauriti i posti disponibili

Di Redazione • Pubblicato il 20 Giu 2023
Copertina per A San Canzian successo per il centro estivo, quasi esauriti i posti disponibili

Ancora disponibili posti per bambini e bambine tra i 7 e gli 11 anni con uscite sul Carso e a Marina Julia.

Condividi
Tempo di lettura

Laboratorio Sport, Gioco e Avventura” è il tema del centro per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni compiuti che dal 10 al 21 luglio sarà attivo nell’Area Ai Brechi di San Canzian d’Isonzo. Dopo tre anni di assenza ritorna la proposta costruita dall’Assessorato alle politiche sociali del Comune di San Canzian d’Isonzo con UISP di Gorizia per soddisfare le richieste dei ragazzi più grandi e delle loro famiglie.

Le attività si svolgeranno dalle 7.45 alle 13 e saranno gestite da tecnici ed istruttori sportivi UISP, ente associato al CONI. Per partecipare servirà voglia di svago e divertimento, una bicicletta per gli spostamenti e il caschetto. In base alle attività previste nelle diverse giornate sarà indispensabile essere muniti di costume, ciabatte, asciugamani, creme solari, cappellino.

Sono previste attività sportive di terra quali padel, baseball, giochi sportivi tradizionali e tiro con la fionda, attività sportive d’acqua quali SUP, canoa e vela, attività artistica di graffiti e tre uscite, una all’Adventure park di Duino e due al parco acquatico di Marina Julia. La quota di partecipazione per le due settimane è di 91,00 euro.

Le iscrizioni scadono giovedì 29 giugno alle 10.30 e possono partecipare un numero massimo di 20 ragazzi/ragazze. La modulistica è disponibile sul sito del Comune di San Canzian d’Isonzo (www.comune.sancanziandisonzo.go.it), per informazioni si può telefonare allo 0481472333 oppure 0481472375 o inviare una mail a (gorizia@uisp.it). Mercoledì 28 giugno alle 18 in Municipio a Pieris gli istruttori UISP illustreranno il programma di tutte le attività.

“Quest’anno la risposta di partecipazione è stata molto elevata: sono già tutti esauriti i posti per entrambi i turni riservati ai bambini 3-6 anni che si svolgeranno nella scuola dell’infanzia di Pieris dal 3 al 28 luglio mentre ci sono ancora alcuni posti disponibili per il turno riservato alle bambine e ai bambini tra i 7 e gli 11 anni che si svolgerà negli spazi della scuola primaria di Pieris con uscite sul Carso e in spiaggia a Marina Julia”, fa sapere l’amministrazione.   

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione