San Canzian, sette liste e tre candidati per il municipio di Pieris

San Canzian, sette liste e tre candidati per il municipio di Pieris

I candidati

San Canzian, sette liste e tre candidati per il municipio di Pieris

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 11 Mag 2022
Copertina per San Canzian, sette liste e tre candidati per il municipio di Pieris

Claudio Fratta tenta il secondo mandato ma la sinistra si divide la scelta con Silvia Caruso. A destra torna Ciro De Simone Sorrentino.

Condividi
Tempo di lettura

Anche se già partita, entra ora nel vivo la campagna elettorale per le prossime elezioni comunali a San Canzian d’Isonzo. Tre i candidati, come già annunciato per le varie coalizioni, ovvero Silvia Caruso, già sindaco nella precedente legislatura, Claudio Fratta, sindaco uscente, e Ciro De Simone Sorrentino che ci riprova come alle scorse comunali.

Silvia Caruso, dopo l’esperienza da assessore esterno nella coalizione dello stesso Fratta, come annunciato già prima della presentazione delle candidature, ora corre con tre liste civiche. “Con Silvia fare centro” si schiera assieme alla “Lista civica svolta ecologica” e “Lista civica la nuova San Canzian”. Entrambe le liste sono già state presentate il 30 aprile.

Quindi il primo cittadino uscente che si ripresenta con “Insieme con Claudio Fratta”, “Sinistra ambiente solidarietà” e il Partito Democratico. “Insieme per Claudio Fratta”, si presenterà lunedì 16 maggio alle 20 a Pieris al piano terra del Centro Civico, quella del Pd mercoledì 18 maggio alle 20 nella stessa sede alle 20 e la lista “Sinistra, ambiente, solidarietà” giovedì 19 maggio alle 20 a San Canzian nel centro civico.

Infine, Ciro De Simone Sorrentino, come detto, che ripresenta “Per San Canzian” anche se la data della presentazione della lista ancora non è stata fissata.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione