L'INCIDENTE
San Canzian, automobilista finisce nel fossato in via Due Fiumi
Sul posto, elisoccorso, ambulanza e Polizia di Stato. I Vigili del Fuoco hanno estratto la donna alla guida del mezzo e i suoi cani . Ferita, è stata portata in ospedale.
Poco dopo le ore 13 di oggi, giovedì 12 dicembre, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Monfalcone è intervenuta in via Due Fiumi a San Canzian d'Isonzo (Isola Morosini) per prestare soccorso a seguito di un'incidente stradale nel quale una vettura è uscita dalla sede stradale fermandosi in bilico su un fossato con la guidatrice intrappolata nell'abitacolo.
Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno stabilizzato il mezzo incidentato e, operando in sinergia con il personale sanitario giunto sul posto con elisoccorso e ambulanza, hanno estratto dall'abitacolo della vettura l'autista che e stata presa in carico dal personale sanitario che ha provveduto alla sua ospedalizzazione.
Soccorsa la conducente, sono stati fatti uscire dal mezzo anche i due cani che si trovavano nell'auto. Terminato il soccorso alla ferita e ai suoi due amici a quattro zampe i Vigili hanno completato l'intervento con la messa in sicurezza del mezzo incidentato. Sul posto, per quanto di competenza, si sono recati anche gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Monfalcone.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.