Sagrado, Marco Vittori in corsa contro il quorum: «Andate a votare»

Sagrado, Marco Vittori in corsa contro il quorum: «Andate a votare»

L'appello

Sagrado, Marco Vittori in corsa contro il quorum: «Andate a votare»

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 11 Mag 2022
Copertina per Sagrado, Marco Vittori in corsa contro il quorum: «Andate a votare»

Il primo cittadino uscente si appella alla responsabilità dei concittadini. «Non buttiamo via il lavoro fatto».

Condividi
Tempo di lettura

Non avrà altri sfidanti all’infuori del quorum. Marco Vittori, per le elezioni comunali del 12 giugno, dovrà vedersela con un unico avversario per l’elezione a sindaco di Sagrado per il secondo mandato. L’uscente, che si è presentato con una lista unica, richiama l’intera cittadinanza alla responsabilità civile e invita tutti ad andare a votare “per raggiungere il Quorum ma anche per dare continuità amministrativa a tutti i progetti che abbiamo concluso e già avviato e che, dunque sono in corso”.

Così Vittori, che si lancia per le prossime elezioni con la “Lista Civica Agire Comune con Marco Vittori”, vede la tornata elettorale. “Per la nostra realtà comunale è importante raggiungere circa un migliaio di elettori”, prosegue il primo cittadino uscente. La scorsa volta, l’11 giugno 2017, gli elettori, su 1945 aventi diritto, erano stati 1172, ovvero il 60% del totale.

Per quanto riguarda la civica, che annovera tutta la giunta uscente,”è un buon 70 per cento di persone già rodate – conferma Vittori - più quattro innesti nuovi tra cui il farmacista e due ragazzi giovani, di cui uno lavora nel settore educativo e l’altro in Asugi. Tra le new antri anche una restauratrice”.

“Credo che sia stato ampiamente dimostrato, soprattutto in questi ultimi due anni di pandemia, che abbiamo retto e abbiamo amministrato portando nuove idee e nuove opere che vanno completate. L’appello – conclude Vittori – è quello di non attaccare il voto: con un commissario il comune avanzerebbe il minimo senza progredire e non si lavorerebbe”. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione