Sagra dello sport con l'Ufi, tre fine settimana di eventi a San Lorenzo Isontino

Sagra dello sport con l'Ufi, tre fine settimana di eventi a San Lorenzo Isontino

gli appuntamenti

Sagra dello sport con l'Ufi, tre fine settimana di eventi a San Lorenzo Isontino

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 17 Lug 2024
Copertina per Sagra dello sport con l'Ufi, tre fine settimana di eventi a San Lorenzo Isontino

Si parte questo venerdì, con l’inaugurazione e l’apertura dei chioschi, seguito dall’esibizione live dei Souvenir. Tanta musica e sport per tre weekend.

Condividi
Tempo di lettura

Fervono i preparativi per la tradizionale Sagra dello Sport di San Lorenzo Isontino, da quest’anno organizzata dalla società sportiva dilettantistica Asd Unione Friuli Isontina (Ufi). Presso il campo sportivo, a partire da venerdì 19 luglio e per tre weekend consecutivi, il buon cibo, la musica e lo sport animeranno la cittadina, regalando a coloro che vi parteciperanno divertimento e svago dall’arsura estiva opprimente.

Si parte per l’appunto questo venerdì, con l’inaugurazione e l’apertura dei chioschi, seguito dall’esibizione live dei Souvenir. Sabato 20 luglio, invece, comincerà il torneo di calcio “Survivor”, in modalità cinque più uno, e, ad allietare la serata, ci sarà La Gang del Chiosco e Dj Armency. Per eventuali iscrizioni e maggiori informazioni in merito alla competizione è possibile contattare la pagina social del torneo. Domenica 21 ci saranno invece i Gitanos mentre, venerdì 26, suoneranno dj Dannyromiti e Visi.

Il giorno successivo ci sarà la dimostrazione della scuola ballo di Farra d’Isonzo Asd “Just Dance and Fit” mentre, in serata, si esibiranno i Daccapo. Domenica 28 luglio comincerà il tanto atteso green volley e il Memorial Corrado Simonetti, con conseguente esibizione Vip Duo. La competizione, giunta alla 15esima edizione, si svolgerà in modalità tre più tre e durante l’arco di tutta la giornata. Per eventuali iscrizioni si può contattare direttamente i contatti indicati sulla pagina social del torneo.

Il weekend successivo, quello conclusivo che va da venerdì 2 agosto a domenica 4, ci saranno (in ordine) il Memorial Maci, tributo annuale di alcuni gruppi musicali della zona che si esibiscono per ricordare il loro compianto amico musicista, e le performance live dei Gunner’s Daughter, i Primitive Steps e i Glass of Zurkhisch, i Buso e Marino (sabato 3) e i Rapporti Occasionali (domenica 4). La location sarà presso il campo sportivo di via Gavinana e i chioschi apriranno alle 18.30, mentre la cucina alle 19.cold-smooth-tasty

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×