Ruda, tragico incidente sulla regionale 351: muore motoclicista

Ruda, tragico incidente sulla regionale 351: muore motoclicista

lo scontro

Ruda, tragico incidente sulla regionale 351: muore motoclicista

Di Redazione • Pubblicato il 27 Giu 2023
Copertina per Ruda, tragico incidente sulla regionale 351: muore motoclicista

Ennesimo incidente sul territorio comunale, nel giro di pochi giorni. Nulla da fare per il motociclista dopo lo scontro con una Fiat Scudo.

Condividi
Tempo di lettura

Una persona ha perso la vita questo pomeriggio per le gravi ferite riportate a seguito di un incidente stradale, accaduto nel territorio comunale di Ruda, tra l’abitato e la zona industriale La Fredda. Qui, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati una moto e una Fiat Scudo. A perdere la vita la persona che viaggiava sulla due ruote: si tratta di Enrico Fedele, ventenne di Rivignano Teor.

È successo lungo la regionale 351, che è rimasta temporaneamente chiusa per permettere l'intervento dei sanitari e forze dell'ordine. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto i mezzi su ruota e l'elisoccorso. Inutili, purtroppo, le manovre salvavita avviate dal personale medico infermieristico e non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.

Gli infermieri della sala operativa sores hanno attivato per quanto di competenza, i carabinieri della Compagnia di Palmanova e i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. L'attivazione del soccorso tramite una chiamata al Numero unico di emergenza Nue112 del Friuli Venezia Giulia.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione