l'incidente
Scontro tra auto e furgone a Ruda, un ferito in ospedale
Due persone rimaste coinvolte, traffico rallentato per permettere i soccorsi.
Due persone sono rimaste ferite questa mattina in località La Fredda, nel comune di Ruda. Per cause ancora da accertare, un'auto e un furgone si sono socntrati lungo la strada regionale 351 che collega la zona con Cervignano del Friuli. Attorno alle 8.30, è avvenuto l'impatto tra due veicoli, con l'intervento dei sanitari della Croce Verde Basso Friuli di Cervignano per aiutare le persone coinvolte.
Presenti anche i vigili del fuoco del vicino distaccamento, che hanno messo in sicurezza i mezzi e la strada. Uno dei due conducenti è stato portato in ambulanza all'ospedale di Palmanova, dove sarà visitato per le diverse ferite riportate. Non è in pericolo di vita, mentre l'altro ha ricevuto aiuto direttamente sul posto senza dover raggiungere il nosocomio. Intervenuti anche i carabinieri per i rilievi.
Inevitabili i rallentamenti al traffico, necessari per le operazioni di soccorso.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.