Ruba tre profumi nel centro commerciale a Nova Gorica, furto da 1.055 euro

Ruba tre profumi nel centro commerciale a Nova Gorica, furto da 1.055 euro

le indagine

Ruba tre profumi nel centro commerciale a Nova Gorica, furto da 1.055 euro

Di Redazione • Pubblicato il 04 Lug 2024
Copertina per Ruba tre profumi nel centro commerciale a Nova Gorica, furto da 1.055 euro

Una donna, al momento sconosciuta, ha rimosso le protezioni da sei prodotti e si è appropriata di tre profumi per un valore totale di 1.055 euro.

Condividi
Tempo di lettura

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 luglio alle 12.30, la polizia di Nova Gorica è stata informata di un furto di profumi in un negozio di un centro commerciale in città. È stato accertato che una donna, al momento sconosciuta, ha rimosso le protezioni da sei prodotti e si è appropriata di tre profumi per un valore totale di 1.055 euro. I poliziotti della stazione di Polizia presenteranno una denuncia penale alla Procura della Repubblica locale, al termine dell'indagine.

Gli agenti stanno indagando anche su un caso di vandalismo, avvenuto nella serata di ieri. Attorno alle 20:50, è stato denunciato il danneggiamento di un'auto parcheggiata presso una casa a Nova Gorica. È stato accertato che un ignoto, nelle prime ore della sera, si è avvicinato a una Hyundai e ha rotto il finestrino della portiera anteriore sinistra con un oggetto non identificato. Dopo il fatto, l'autore si è allontanato. Il danno materiale ammonta a circa 500 euro.cold-smooth-tasty


Foto Slovenska policija / The Slovenian police (archivio)

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione