Ruba un portafoglio nella sala slot del casinò a Nova Gorica, poi scappa nel nulla

Ruba un portafoglio nella sala slot del casinò a Nova Gorica, poi scappa nel nulla

le indagini

Ruba un portafoglio nella sala slot del casinò a Nova Gorica, poi scappa nel nulla

Di Redazione • Pubblicato il 12 Lug 2024
Copertina per Ruba un portafoglio nella sala slot del casinò a Nova Gorica, poi scappa nel nulla

La polizia ha accertato che un ignoto ha preso il portafoglio, per poi uscire in direzione ancora sconosciuta. Ieri una denuncia per frode informatica.

Condividi
Tempo di lettura

Ha preso il portafoglio senza che il proprietario se ne accorgesse, riuscendo poi a dileguarsi nel nulla. Il fatto è accaduto mercoledì sera tra le slot machine di un casinò di Nova Gorica, con il bottino che ammonta a circa 600 euro. Sul posto, la polizia ha accertato che un ignoto ha preso il portafoglio, per poi uscire dal salone da gioco e allontarsi in direzione ancora sconosciuta. Le circostanze del reato sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine. Il malcapito è uno sloveno della zona centrale della piccola repubblica.

Nella mattina di ieri, giovedì 11 luglio, hanno ricevuto la denuncia di una frode informatica. La polizia di Nova Gorica ha trattato un caso a danno di un uomo della zona di Lubiana, avvenuta due mesi fa quando un ignoto ha contattato la vittima tramite email e, al fine di truffarla, l'ha indotta a pagare l'intera prenotazione effettuata tramite una piattaforma online (Booking), prima della partenza. L'utente ha così effettuato una transazione di 994 euro tramite il link ricevuto via email, ma ha poi scoperto che l'alloggio all'estero non era stato pagato. Le circostanze sono ancora oggetto di indagine.

Foto d'archivio Tristan Surtel/Wikicommonscold-smooth-tasty

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione