Rotti tergicristalli e graffiate alcune auto, vandali tra Nova Gorica e Šempeter

Rotti tergicristalli e graffiate alcune auto, vandali tra Nova Gorica e Šempeter

le indagini

Rotti tergicristalli e graffiate alcune auto, vandali tra Nova Gorica e Šempeter

Di Redazione • Pubblicato il 06 Ago 2024
Copertina per Rotti tergicristalli e graffiate alcune auto, vandali tra Nova Gorica e Šempeter

Ieri scoperti danni a tre veicoli fermi in un parcheggio a Šempeter, danni anche lungo Prvomajska ulica a Nova Gorica. Danni per centinaia di euro.

Condividi
Tempo di lettura

Nella giornata di ieri, lunedì 5 agosto poco dopo le 8, la polizia di Nova Gorica è stata informata del danneggiamento di tre veicoli aziendali appartenenti a una società di Šempeter pri Gorici in Žnidarčičeva ulica. Sul posto è stato constatato che un ignoto, tra la mattina di domenica e ieri, si è avvicinato ai mezzi (due automobili e un furgone) fermi nel parcheggio. Il vandalo ha danneggiato il tergicristallo anteriore e la carrozzeria del cofano del primo veicolo, mentre ha rotto entrambi i tergicristalli del secondo.

Anche il furgone ha subito danni ai tergicristalli. Dopo l'atto vandalico, l'autore si è allontanato, causando un danno materiale alla società di circa 600 euro. Il responsabile dell'azienda non ha presentato una denuncia per il reato commesso, pertanto gli agenti della polizia di Nova Gorica informeranno la Procura della Repubblicadi tutte le scoperte tramite un rapporto scritto.

Domenica nel tardo pomeriggio, invece, gli agenti hanno indagato sul danneggiamento di un'auto parcheggiata in un garage di un edificio residenziale a Nova Gorica (Prvomajska ulica). Anche in questo caso, un ignoto ha danneggiato un veicolo: ne ha graffiato il cofano e danneggiato la parte laterale. Il danno materiale è stato stimato intorno ai 400 euro. La vittima ha presentato una denuncia per il reato commesso e pertanto, dopo aver completato l'indagine e basandosi su tutti i fatti accertati, la polizia presenterà una denuncia penale alla Procura della Repubblica della città slovena.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione