Ronchi, serata in musica da Medicenter: brindisi e raccolta fondi per Dinamici

Ronchi, serata in musica da Medicenter: brindisi e raccolta fondi per Dinamici

l'iniziativa

Ronchi, serata in musica da Medicenter: brindisi e raccolta fondi per Dinamici

Di S.F. • Pubblicato il 21 Dic 2022
Copertina per Ronchi, serata in musica da Medicenter: brindisi e raccolta fondi per Dinamici

Il ricavato sarà devoluto all'associazione Dinamici, per iniziative in campo medico e socio-assistenziale.

Condividi
Tempo di lettura

La clinica Medicenter festeggia il Natale ricordando i 22 anni di presenza a Ronchi dei Legionari con un evento aperto a tutti i cittadini. Quanti vorranno trascorrere un momento conviviale sono invitati venerdì 23 dicembre dalle 16, nella sede di via Verdi 28, pronta ad accogliere tutti i clienti per questa occasione. L'appuntamento sarà allietato da un rinfresco - con la tradizionale jota e il vin brûlé per fare un brindisi beneauguranti.

È previsto anche l'intrattenimento del gruppo musicale "Trio Wanted", che con le sue musiche live, rallegrerà l'evento porterà tutti nell'atmosfera natalizia. Medicenter, attraverso questa iniziativa, devolverà la somma della raccolta solidale a favore dell'associazione "Dinamici", il sodalizio che ha già contribuito in modo determinante nel 2022, per la ristrutturazione della nuova sede del centro disturbi del neurosviluppo e psicopatologie dell’età evolutiva.

L'area è stata inaugurato ad ottobre all'ospedale di San Polo. Ora si intende perseguire con nuovi progetti da proporre in campo medico e socio-assistenziale. “Le innumerevoli difficoltà che purtroppo affliggono, soprattutto in questi tempi, la nostra società, e la pandemia con le sue ripercussioni negli ambiti personali e produttivi – spiega l'equipe medica - ci hanno insegnato quanto importanti siano le relazioni umane, non solo nella vita privata e nel lavoro, ma anche nella comunità in cui viviamo. Ciò ha acceso il desiderio in tutto il nostro staff di organizzare un momento di convivialità in queste festività”.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione